- Come mi accorgo che avete ricevuto l’ordine?
Riceverai una mail di conferma da parte nostra per il tuo ordine.
- Cosa succede, se dimentico la password?
Per recuperarla, vai nella Home Page e seleziona Login. Troverai l’indicazione Recupera la password. Segui le nostre istruzioni, riceverai in breve tempo la tua password via e-mail.
- Come posso verificare se il capo che voglio ordinare è disponibile?
Nel momento in cui selezioni l’articolo nel carrello, ti verrà comunicata la disponibilità di quanto hai scelto. L’acquisto viene confermato solo nel momento in cui viene effettuato il pagamento.
- Se un articolo non è più disponibile, come posso fare per richiederlo ugualmente?
Se sei interessato ad un articolo non più disponibile, puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicando il riferimento dell’articolo e l’eventuale taglia. Ti sarà comunicato in breve tempo se l’articolo scelto può essere ancora prodotto ed il relativo termine di consegna.
- Come faccio a sapere il costo di trasporto previsto per la spedizione?
Una volta selezionati i prodotti nel carrello ed aver compilato la destinazione della merce, in automatico ti apparirà il costo della spedizione che sarà addizionato all'importo degli articoli da te scelti.
Eventuali tasse o imposte doganali previste per i paesi non appartenenti all’Unione Europea saranno addebitate al destinatario della merce direttamente dal corriere che provvederà a tutte le formalità doganali inerenti all’importazione nel paese di destinazione dichiarato al momento dell’acquisto.
- Come identifico il tipo di tessuto nel quale è confezionato il capo che ordino? Per ogni modello sono disponibili una serie di foto che consentono di prendere visione dell’articolo proposto nelle diverse varianti di colore. Inoltre, per ogni tessuto è fornita una breve scheda tecnica con le caratteristiche principali (composizione, peso, tipo e titolo).
- Posso restituire il capo?
Ogni articolo presente su www.pigiamiditalia.it è sottoposto ad un attento controllo qualità e costante verifica del mantenimento degli standard produttivi. Tuttavia, a garanzia della piena soddisfazione del cliente, Villa Delmitia riconosce il reso ed è disponibile a sostituire o rimborsare l’articolo reclamato come elencato nel punto "RESO O RIMBORSO".
Le modalità offerte per la gestione delle richieste di reso sono le seguenti:- CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE RESO
Affinché la procedura di reso possa essere effettuata, gli articoli devono essere ritornati nuovi e inutilizzati, nella loro confezione originale, senza che l'etichetta sia stata rimossa (compreso il pendaglino applicato all'etichetta) e i relativi accessori. E' altresì fondamentale che sul prodotto non siano presenti abrasioni, alterazioni, segni o macchie che portino a ritenere che l'articolo sia stato indossato o utilizzato.
Per poter avviare la procedura di reso, il cliente è tenuto ad inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di ottenere l’autorizzazione a procedere al reso e le relative istruzioni.
L’articolo da restituire dovrà essere consegnato al corriere entro 7 giorni dalla data di ricevimento della merce.
- SOSTITUZIONE O RIMBORSO
- Il rimborso é previsto solo in caso di evidenti difetti di fabbricazione o in mancanza di conformità rispetto all'ordine.
- In tutti gli altri casi il capo acquistato può essere sostituito con uno di pari valore o superiore riconoscendo la differenza.
- Non si possono sostituire i capi confezionati su misura.
- CONDIZIONI DI ACCETTAZIONE RESO